Cari Amici lontani e vicini,
oggi vorrei dare uno sguardo un po piu' panoramico alla situazione che ci circonda, anche per fare il punto su l'arguzia e l'acume della classe dirigente, che dovrebbe essere la crem de la crem dei cervelli che ci sono in giro (almeno in teoria)
Ma partiamo subito con la nostra carrellata di gustose notizie:
"E' stata una cellula islamica"Madrid, pene dure per le bombe
E' stata una cellula islamica!!! Ma no? ma che acuta osservazione, e c'e' voluto un processo per dire che i 28 arabi facevano parte di una cellula islamica. Mi sa che i giudici spagnoli possono tranquillamente competere con quelli italiani a livello di sveltezza....la prossima prova sara' colorare le immagini con i pennarelli senza andare fuori dai bordi!
Donna seviziata, Prodi: «Mai più»
http://www.corriere.it/politica/07_novembre_01/prodi_donna_seviziata.shtml
Il presidente del Consiglio Romano Prodi (Infophoto)BOLOGNA - «Quello che dovevamo fare abbiamo fatto e continueremo seriamente a vigilare, e a fare in modo che questi atti non si ripetano più».
Ma di che cazzo sta parlando Prodi?Che dovevano fare? e anche, che hanno fatto? e chi lo ha fatto? ma soprattutto, visto che la donna non vive belle speranze, speriamo che non continueranno a farlo!
Allora la donna, moglie di un ammiraglio,e' stata rapita e violentata da un rumeno che e' stato denunciato da una zingara senza indagini.
Cosa hanno fatto Prodi,l'Italia o le forze dell'ordine? e come intende agire in modo che non si ripeta piu'? a parte il fatto di aprire la bocca e dire una immane banalita'! e per banalita' intendo stronzata, ovviamente!
Perche' un fatto del genere non si ripeta piu' (come ha detto l'ebete) la soluzione sarebbe che a Roma non vivesse piu' neanche un rumeno o (piu' facilmente) nessuna moglie di un ammiraglio, e allora la combinazione sarebbe impossibile da ripetersi.
Ma forse la soluzione di sinistra di Prodi e' che gli esseri umani si elevino di un solo scalino sopra le bestie e non ci sarebbe piu' la violenza, tanto lui e' di sinistra e le stronzate non solo le dice ma ci crede anche!
E per finire un'altro piccolo capolavoro dell'inutilita':
Denunciò giovane paziente pedofiloGli psichiatri: "Una scelta legittima"
La Società italiana di psichiatria 'assolve' il collega di Palermo che ha denunciato il cliente 23enne che abusava delle 4 nipotine. La rivelazione "è legittimata se il medico ravvisa una situazione che mette in grave pericolo la salute o la vita di terzi.
Per fortuna che La Societa' Italiana di Psichiatria assolve il collega, se no il poverino non avrebbe dormito la notte sapendo che ha salvato da altre violenze 4 bambine.Ma davvero pensano che qualcuno e' rimasto scandalizzato per la violazione della privacy quando questo ha denunciato il pedofilo?
In effetti a me era sembrato che c'era stato un buco nella privacy durante il processo a Pacciani, forse cio' ha contribuito alla condanna di quel simpatico contadino toscano...
Ma che se ne andasse a fare in culo la privacy?
Comunque per domani tutti tranquilli i giornali hanno gia' annunciato una serie di utilissimi articoli di primario interesse, dai titoli:
L'ex-Ministro Veronesi dichiara: Il cancro puo' far male alla salute
Da uno studio del Politecnico di Torino si riscontra che le persone alte arrivano meglio a prendere le cose sul ripiano piu' alto!
Una sconcertante novita' nel testamento di Pavarotti: Gli piaceva mangiare la pasta.
E molti atri che ci allieteranno nella lettura dei nostri quotidiani preferiti!
Ora Amici cari anch'io vi saluto con il piu' scontato dei Buona Camicia a Tutti!
giovedì 1 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Bè non capisco cos'hai da stupirti...dopotutto se consideri come siamo messi in Italia e ove stiamo andando che ti aspettavi, qlcs di meglio?e cmq se stavi ancora in Italia ti potevi vede studio aperto, così non ti diceva niente di ovvio...in genere fa pubblicità ai programmi di italia1 o parla del tempo o di gossip...uno spettacolo!ieri mi son visto il servizio sul concorso sul più bel culo (http://magazine.libero.it/generali/generali/ne6487.phtml)...e tu ti preoccupi de ste cose...ma va va,impara a guardare qullo che è importante!!!
...ma davvero a Pavarotti piaceva mangiare??e cmq gli piace ancora, visto che in realtà è Platinette...
Posta un commento