"CASTEL VOLTURNO (CASERTA) - La cantante sudafricana Miriam Makeba è morta nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove era stata trasportata dopo essere stata colta da un malore, al termine della sua esibizione al concerto anticamorra e contro il razzismo"
Questa morte si puo’ considerare come un’altra vittoria della camorra?
martedì 11 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
peccato che il malore non abbia colto anche "sanguisuga" Saviano che viaggia con la scorta a mie spese e per questo Tommi ha il culetto rosso perchè non uso i Pannolini Pampers che costano troppo.
Caro stefno, hai molta ragione, ma saviano deve morire anno prossimo, perche' io penso di giocarmelo al totomorte 2009, giocatelo anche tu che magari si avvera...tanto il libro l'ha scritto e a parte fare gli epitaffi per cantanti morte di infarto al suo concerto(quindi porta pure male) non fa piu' niente da molto tempo, quindi non serve...
..bè potremmo però anche considerarla un'altra morte x colpa dell'apartheid..dopotutto il concerto era anche contro il razzismo..lei era sudafricana...ma voi subito a tratta male i calabresi...bravi...
e saviano ancora fa, eccome: l'ospite un pò dapertutto...lavoro che diciamo in molti, provenienti da napoli e dintorni, fanno alle trasmissioni tv..
..mi scuso per l'errore..volevo dire che trattate male i napoletani..i calabresi al geom piacciono...
Oh Vecchiamege' e non mi mettere in bocca parole che non ho detto.come avrai sicuramente letto nei post dedicati al razzismo per me sotto una certa latitudine(roma compresa) so tutti uguali.
Ora che ho detto questo,ricevero' delle minacce di morte, ma a me la scorta di saviano non la danno....
e poi sti torroncelli(si scritto apposta) dicono che lo stato li tratta male....
Posta un commento