Amici anche oggi sulla carta stampata italiana va avanti la querelle del testamento del tenore ciccione... ora a parte il fatto che se non siete una delle 4 figlie o una delle 2 mogli o un assistente storico (totale 7/8 persone) non vi dovrebbe fregare molto di questa inutile farsa., vorrei comunque gettare la' la mia idea.
Pavarotti non e' morto ma e' ancora sotto gli occhi di tutti!
Pavarotti e Platinette sono la stessa persona!
Pavarotti o Platinette (che per comodita' potremo chiamare Pavarette o Platinotti) sono un unico personaggio e prova ne e' il fatto che non sono mai apparsi contemporaneamente in nessuna occasione pubblica.
Ma come a volte succede con i caratteristi, invecchiando il doppio ruolo stanca e quindi si specializzano in un unico personaggio abbandonando gli altri, e in questo caso, come vuole la migliore tradizione della tragedia/telenovela ne fa morire uno...quello piu' amato.
Quindi secondo me con una bella barba Platinette potrebbe deliziare gli spettatori di Buona Domenica con dei bellissimi Do di petto.
A presto e buona camicia a tutti!
mercoledì 3 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
mi complimento con te per l'accuratezza apportata nello sviscerare il tema a me più caro: "dov'è finito Pavarotti?"
Ma poniamo,un ipotisi un tantino (non molto) diversa dalla tua: se Platinette non fosse pavarotti e viceversa, ma fosse la versione 2000 del Tenerone e pavarotti invece fosse...IL GABIBBO?...anche questa è una versione che offre notevoli e numerosi spunti di riflessione!
Posta un commento