mercoledì 22 ottobre 2008

Ve lo devo dire....

Cari Amici Vicini e Lontani,
Oggi vorrei scrivere di un dubbio che mi attanaglia e non mi fa dormire la notte…
E’ uno di quei dilemmi, che quando ti assalgono, non ti lasciano piu’ il tempo per vivere, ti mangiano dentro e ti riducono alla mera ombra di un uomo (o donna o eschimese che sia)
Da un po` di tempo,a causa di questa incertezza, le mie giornate sembrano piu’ corte, la mia mente non e’ piu’ lucida(…fate battute…), l’appetito mi ha abbandonato ed ho questo stato di ansia che mi ha afferrato l’anima e non se vuole andare…

In un primo momento non lo volevo condividere, perche’ mai vorrei, che anche voi, Cari Amici, doveste portare un peso tanto grande e condividere con me l’oscuro destino, ma poi ho pensato che gli Amici servono a questo, e vi prego anzi no vi scongiuro: uniti riusciremo a fare luce su questo drama.

Cos’e’, direte voi, talmente grave e serio?
Sara’ forse l’identita’ dell’assassino di Meredith Kerch? No, non e’ quello, sis a perfettamente che sono stati quei tre insieme,c’erano solo loro….anche andando per esclusione….come con la Franzoni…chi e’ stato? Chi e’ stato? Erano in due e uno e morto….chi sara’ stato?
No amici, le vicende di Amanda, Guede e Sollecito non mi tangono.

Saranno forse le minaccie di morte a Saviano dap arte della camorra? Eh no cari Miei, anzi questo e’ un grosso aiuto per il Giuoco del Totomorte, che presto ricominciera’ ad imperversare su questo Blog.
Diciamo che e’ come giocare a Tresette avendo una Napoli (o Cricca) garantita.

Sara’ forse, la preoccupazione che il Milan, si sta trasformando in un ospizio con l’aggiunta di David Beckham…

No No No Amici, il mio dubbio e’ un altro:
Anche secondo voi Giorgio Napolitano e il Dalai Lama sono la stessa persona?

Questo apre ovviamente scenari sconvolgenti, quale il perche' il dalai-lama, che sembra lottare strenuamente, ma sempre senza fare niente, contro i cinesi comunisti, si vesta poi da comunista?
Oppure risvolti ancora piu' interessanti, quali la spiegazione della totale inutilita' del presidente o vedendola dalla parte del Tibet, la totale inutilita' del maestro oceanico...
Comunque vi lascio al vostro dubbio e mi commiato con un
Buona Camicia a Tutti.

5 commenti:

VecchiaMegera ha detto...

bè, è quindi venuta fuori la verità: il bonzolama che predica male e che sta passando di moda, in realtà vuole conquistare il mondo!!e ha già iniziato una lenta ascesa cominciando con il ruolo di presidente della repubblica italiana...e ci conferma che non capisce tanto visto che ha preso un ruolo inutile...
e comunque amici, non dite che non eravate stati avvisati...già la tv ci ha presentato un personaggio piccolino e arrogantello che cerca di conquistare il mondo e che guarda caso assomiglia al dalai.....STEWIE GRIFFIN...!!
meditate.....

Luca, il Duca ha detto...

Cara Vecchiamegera, il tuo contributo e' illuminante, altroche' le rivelazionicarmiche delllo skinhead buddista...anche perche' voler assumere il ruolo di controllore del mondo ed iniziare dall'Italia,e' come dire un partire da lontano...e' vero che avendo il dalai le vite infinite, potrebbe avere tutto il tempo disponibile.
Detto questo, citando "un personaggio piccolino e arrogantello che cerca di conquistare il mondo" pensavo ti riferissi a me....
ma vabbe' non te ne voglio...pero'sono un po triste

VecchiaMegera ha detto...

bè caro duca, basterà che tu diventi calvo...o bonzo (e x questo sei già sulla buona strada...), e anche tu potrai somigliare al tuo nuovo eroe tunicato.
Per la conquista del mondo lo skineadlama sembra un cojone, ma invece è partito in quarta: comincia dall'italia perchè lo conquisterà prima dal punto di vista spirituale!!presto lo vedremo con un piede sopra il corpo esanime di papa razzi, e poi volerà in India, dove avrà il suo bel da fare con le 5o6 religioni che ci sono e i 1.000-1.500 dei da sconfiggere...per ultimo ingrasserà come un porco e detterà legge ai cinogiappo. Per l'islam invece basterà un'atomica fatta bene

Anonimo ha detto...

Pennsavo che il primo a conquistare il mondo sarebbe stato "Il Prof." con il suo assistente "Mignolo".
Ricordate i due topini?
Comunque i problemi del Bonzogonzo inizieranno quando si sposterà verso Napoli. Lo vedremo girare nudo scippato anche di quegli stracci giallorossi che tiene addosso.

VecchiaMegera ha detto...

finalmente si risente il babbo...come stai stef'none??bè non dovevi dire così..lo sai che la brava gente di napoli avrebbe accolto in degno modo il bonzo...e cmq che cazzo ci va a fare a napoli??mica assomiglia a s.gennaro!e poi deve conquistare il mondo..evoluto! infine vedo che anche tu snobbi il geom come possibile prossimo conquistatore del mondo...in effetti,per rimanere in ambito cartoneanimatistico, lui potrebbe sembrare più uno alla MUTLEY...