Cari Amici vicini e lontani,
So che siete, anzi siamo tutti in fibrillazione per il TOTOMORTE 2008, ma cio' sicuramente non puo' distoglierci da notare che una grossa violazione dei codici di sovranita' nazionale si sta perpetrando contro la nostra splendida terra.
Ed ecco a voi le prove:
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/ambiente/conferenza-bali/gore-bali/gore-bali.html
Clima, a Bali Italia sotto accusa Appello di Gore: "Fate presto"
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/economia/ue-troppa-pubblicita/ue-troppa-pubblicita/ue-troppa-pubblicita.html
Procedura Ue contro l'Italia"C'è troppa pubblicità in tv"BRUXELLES - Martedì la commissione europea aprirà una procedura di infrazione contro l'Italia per l'eccesso di pubblicità nelle tv italiane. La conferma arriva dal portavoce della commissaria Viviane Reding. Secondo la Commissione il numero di spot non è accettabile, la norma europea della durata di pubblicità di 12 minuti l'ora non viene rispettata così come non viene rispettato l'intervallo di venti minuti tra uno spot e l'altro.
Ma questa gente che vuole da noi Italiani?
Ed e' soprattutto, il codice etico che viene violato qui, la regola suprema che dovrebbe regolare i rapporti non solo tra stati ma anche tra singoli e' la famosissima regola aurea del "Se cent'anni campar tu vuoi. Fatti sempre i cazzi tuoi!"
Ma io mi domando perche' se noi Italiani pisciamo un attimino fuori dalla tazza tutto il mondo lo sa e ci sgida come si farebbe con gente di 5 anni.
Perche' non si fanno un bel pacco di cazzi loro o si occupano dei veri problemi.
Del tipo: Al Gore, che ha vinto il premio Nobel per la pace con un documentario falso e catastrofico, smentito ancora prima di essere mostrato al pubblico e che ipoteticamnete potrebbe scatenare guerre per accaparrarsi delle risorse (ottima scelta per il premio nobel per la pace) non credo che stia andando in giro per il mondo a pontificare la sua verita' in barca a vela o in bicicletta, ma credo che lo faccia con un aereoplano che consuma un sacco di energia non rinnovabile...perche' quello stronzo non fa videoconferenze? invece di andare a Bali a rompere le palle?
Appello del Duca a Gore:" Vedi di andartene a fare in culo...e fai presto"
Poi la pubblicita': anche a me mi rompe le palle che c'entra, ma non e' sicuramente l'inutile comunita' europea che ce lo deve dire, e a maggior ragione ce lo deve dire Viviane Reding, che viene dal paese piu' noioso della storia: il Lussemburgo e che ha un suo sito personale dove pubblicizzare se stessa e le cose che ha fatto :
http://ec.europa.eu/commission_barroso/reding/index_en.html
Quindi, visto che e' l'ipocrisia e probabilmente l'invidia che fa parlare questi stronzi, io mi domando ma perche' li dovremmo ascoltare e perdere tempo a giustificarci o sentire i loro consigli? Tempo, che potremmo usare benissimo per risolvere questi problemi con il nostro cervello e ingegno, badando noi ai fatti nostri e non rompendo le palle a nessuno.
Concludo questa settimana molto impegnata facendo solo un appunto sui due seguenti fatti:
Incendio in acciaieria, morto terzo operaio
Torino, deceduti in ospedale altri due lavoratori a seguito delle ustioni riportate. Fiamme domate solo all'alba
La protesta in piazza del Campidoglio, durante la visita del presidente del suo paese
Donna senegalese si dà fuoco a Roma
E' stata trasportata all'ospedale Sant'Eugenio: non è grave.
Quando si dice la persona giusta nel posto sbagliato, eh? Questa se era a Torino in fabbrica non doveva neanche perdere tempo a cospargersi di benzina(sprecandola) ma doveva solo stare li, risparmiando non solo tempo e fatica a lei, ma anche facendo risparmiare a noi del tempo e della pazienza vista l'inutilita' del so gesto...
E ora non mi resta che augurarvi un buon Weekend e una Ottima Buona Camicia a Tutti!
E giocate al TOTOMORTE....
venerdì 7 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
Dopo la notizia di oggi riguardo le proteste della protesta della Cina per la visita del Dalai Lama a Montecitorio
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/esteri/dalai-lama/dalai-lama-montecitorio/dalai-lama-montecitorio.html
Direi che la sua candidatura a diventare prossimo de cuius si sono impennate.
Pensateci, la dipartita ora puo' avvenire in molteplici modi:
1) Linciaggio operato da un gruppo di leghisti al grido di "Va a lavura' terun tibetano invece che girare il mondo gravando alle spalle del contribuente bergamasco"
2) Auto-dissoluzione del proprio corpo nel nuovo soggetto "Popolo della Liberta'"
3) Omicidio perpetrato dagli stessi tibetani dopo che il Dalai rilascia la seguente intervista "Non dovremmo piu' lamentarci di Pechino.. Almeno noi non abbiamo Mastella"
4) Morte d'infarto dopo aver perso partita a scopone scientifico con Napolitano.
Vostro Herbert
Posta un commento